I miei cuccioli di Labrador Retriever


 

I miei cuccioli sono il frutto della selezione e dello studio, di tanto amore e passione, di ore passate ad analizzare pedigree e fotografie, oltre che ad affiancare ed aiutare le mamme nelle lunghe notti di travaglio e parto, o a schiacciare qualche pisolino vicino alle casseparto per controllare che tutto vada bene e che tutti i piccoli mangino a sufficienza.

I cuccioli sono germogli di erba nuova e fresca, che fanno capolino dopo aver zappato e rastrellato il terreno perché fosse pronto, dopo aver seminato e innaffiato, e curato giorno dopo giorno la terra.

Le mie cucciolate sono poche e mirate, nascono da genitori sani, testati e controllati, oltre che belli e con ottimi pedigree

.I nostri cuccioli di Labrador lasciano l'allevamento dai 60 giorni di vita.

I due mesi trascorsi con la madre e gli altri fratelli e sorelle sono indispensabili, infatti, per la crescita e la formazione del loro carattere e delle loro attitudini.

Tutti i nostri cuccioli crescono rigorosamente in casa e sono accuditi e seguiti con grande amore e dedizione.

Vengono quotidianamente sottoposti a stimoli di varia natura (suoni, rumori, odori...), per favorirne la socializzazione inter ed intraspecifica.

Vengono consegnati ai nuovi proprietari sverminati, vaccinati e microchippati, con regolare libretto sanitario, iscrizione all'anagrafe canina, e pedigree, oltre che copie dei referti sanitari dei genitori.

 

 

 

I nuovi proprietari nel momento dell' acquisto di un nostro cucciolo ricevono:

- contratto privato di vendita o affido
- pedigree
- libretto sanitario del cucciolo

- report con consigli utili per l'arrivo del cucciolo nella nuova famiglia
- 500g di crocchette
- un gioco
- copie dei certificati sanitari di entrambi i genitori

- iscrizione all'anagrafe canina

 

Restiamo sempre a disposizione dei nuovi proprietari per qualsiasi consiglio, informazione o aiuto riguardante il cucciolo, per tutta la durata della sua vita.

Se il nuovo proprietario, per qualsiasi motivo, si trovasse impossibilitato a tenere con sé il cane (anche in età adulta) saremo noi a prenderci cura di lui e a trovare una nuova famiglia pronta ad accoglierlo.

 

 

Le visite in allevamento sono sempre benvenute purché concordate preventivamente.

 

E' per me un grande piacere farvi entrare nel nostro mondo, e darvi la possibilità di guardare la vita attraverso i miei occhi che oggi non sono altro che gli occhi dei miei Labrador.

 

Newsletter