Tasso di monta


Offriamo due possibilità:

 

1) Tasso di monta fisso di 950 euro da pagarsi al momento della monta.

Nel caso in cui la femmina restasse vuota o partorisse un solo cucciolo vivo sarà possibile ripetere la monta GRATUITAMENTE entro 2 anni, anche con una femmina diversa purché intestata allo stesso proprietario.

 

2) Tasso di monta variabile: 300 euro alla monta e 100 euro per ciascun cucciolo nato da pagarsi alla firma del modello A, ovvero entro il 25° giorno di vita dei cuccioli.

 

Consigliamo sempre di effettuare almeno 2 monte a distanza di 24-48 ore l’una dall’altra così da coprire al meglio il periodo fertile.

 

Ci rendiamo disponibili per raggiungere la fattrice (con relativo rimborso spese) nel caso in cui questa, per specifiche motivazioni, non potesse spostarsi durante il calore.

Ci rendiamo disponibili inoltre per l’allestimento e l’invio del seme refrigerato.

I nostri ragazzi sono disponibili solo per femmine controllate ufficialmente per anche e gomiti e che abbiano eseguito la visita oculistica annuale. L’età minima per l’accoppiamento è di 18 mesi.

Consigliamo caldamente il monitoraggio del progesterone per stabilire il momento esatto dell’ovulazione, così da evitare inutili perdite di tempo ad entrambi, ed effettuare accoppiamenti precisi e con ogni auspicio produttivi.

 

 

Per informazioni su Gads "DELIAN ANGUK GADSDEN" contattate Angeline De Rooij (info@pyramidwoodstack.nl).

Gads resterà infatti in Olanda fino a Giugno 2015.


Newsletter